MGE

Industrie

BeArchitect

Il nostro Know-How ci consente di affiancare e supportare aziende di settori differenti nell'ideazione e sviluppo di nuovi prodotti.

Settore

Automotive

Elettrificazione, guida autonoma, digitalizzazione sono le sfide dirompenti che l’industria automotive sta fronteggiando e che promettono di stravolgere equilibri rimasti per lo più immutati da decenni.

Prova ne sia l’affacciarsi di nuovi ed aggressivi player che puntano sui temi più innovativi per scalare posizioni all’interno di un settore altamente competitivo. Per stare al passo in questo nuovo ecosistema, caratterizzato come mai prima da priorità estremamente sfidanti, le organizzazioni del settore devono poter contare su partner competenti ed affidabili, in grado di supportare questa complessa transizione.

Settore

Transportation

La nostra pluriennale esperienza nello sviluppo di una grande varietà di veicoli, destinati ai principali mercati del transportation, ci consente di aiutare i clienti a progettare e sviluppare nuovi prodotti con un approccio mirato e multidisciplinare.

Siamo in grado di fornire supporto durante il completo ciclo di sviluppo del progetto, dalla fase di concept e verifica di fattibilità dello stile fino all’ingegnerizzazione dei singoli componenti.

Settore

Industrial

Supportiamo le aziende industriali nei loro processi di sviluppo, mettendo a disposizione servizi di engineering efficienti affinchè possano trarre il massimo beneficio dalle fasi di progettazione, sia in termini di appeal sul mercato che di contenimento dei costi.

Settore

Banking e finance

Le priorità di intervento per il mondo bancario sono dettate da una duplice sfida: ridurre i costi dei servizi erogati ed offrire al tempo stesso modalità di accesso digitali alla clientela, in un settore messo sotto pressione da emergenti realtà Fintech agili e innovative.

Nuove tecnologie e cambio di abitudini dei clienti suggeriscono alla banca l’impiego di nuove interfacce comunicative e nuove modalità di ‘’presenza’’ verso clienti ormai abituati ad utilizzare i canali digitali, senza penalizzare le skill relazionali che sono tuttora importanti nei momenti di incontro a maggior valore aggiunto.

Settore

Communication Technology

Le porte di accesso che le organizzazioni di ogni settore mettono a disposizione di clienti e altri utenti sono estremamente più variegate rispetto al recente passato.

Si tratta di applicazioni diffuse tra la clientela di ogni età, come WhatsApp, Telegram, mail, web chat, messaggistica social… che si affiancano al più tradizionale canale voce. Per non parlare dei bot potenziati da soluzioni AI (Artificial Intelligence), che consentono di erogare servizi in modalità self service.